Una chitarra e tanti amici

Dopo la danza, il canto. Grande Fratello ha fatto arrivare una chitarra in Casa e Marco Predolin ne ha approfittato per mostrare a tutti le sue abilità di musicista. Il conduttore è molto bravo ad...

Dopo la danza, il canto. Grande Fratello ha fatto arrivare una chitarra in Casa e Marco Predolin ne ha approfittato per mostrare a tutti le sue abilità di musicista. Il conduttore è molto bravo ad arpeggiare sulle sei corde.

Marco passa in rassegna gran parte del repertorio musicale italiano. Poteva mai mancare “Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi”, brano di Lucio Battisti che per Simona Izzo è diventato una specie di ossessione. Non sono mancati neanche i commenti di Cristiano Malgioglio, arrivati subito dopo aver sentito la regista intonare i celebri versi: “come può uno scoglio arginare il mare…”.

La festa è ancora in corso, i ragazzi partecipano entusiasti, qualcuno vedi Gianluca Impastato, prova a fare un coretto, ma d'un tratto il paroliere conquista il palcoscenico. Prima interpreta “Besame mucho”, poi “Bamboleo”.
 
C'è un'aria di allegria e spensieratezza e noi non possiamo che esserne contenti. Certe volte basta poco per creare un bel momento di aggregazione!