Una colazione amara per Stefania Orlando
Una colazione amara per Stefania Orlando

Una colazione amara per Stefania Orlando

La showgirl al risveglio, dopo una notte turbolenta, si confronta con Maria Teresa sulla gestione delle vivande

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata un nuova giornata e i concorrenti come da consuestudine si radunano in cucina per la colazione sul leggero sottofondo musicale in diffusione.

Le prime a svegliarsi sono Stefania e Maria Teresa che, dopo un veloce caffè, si siedono in veranda per conversare, in particolar modo entrambe le coinquiline sembrano aver qualcosa da ridire sulla gesione delle vivande.

"Tesoro ma si sono finiti in un giorno tutto il pane bianco" esclama piccata Stefania mentre Maria Teresa stupira risponde: "Di già? Hai controllato bene?" ma la showgiril subito spiega di non aver trovato alcuna traccia del pane da toast che solitamente usa per la colazione.

Stefania appare da subito preoccupata e pensando alla preparazione della spesa aggiunge: "La prossima settimana ne dobbiamo mettere di più in lista" e Maria Teresa prontamente risponde: "Ormai c'è questa abitudine di fare il pane tostato a meranda, ovvio che lo finiscono subito".

Successivamente alla conversazione si aggiungono anche Rosalinda, Tommaso e Carlotta per dare il buongiorno alle coinquiline ma Stefania, frastornata, spiega di non aver dormito benissimo: "Stare nel letto con Giulia non è facile, si scopre e si muove, tanta stanchezza viene anche dal sonno disturbato" mentre Maria Teresa le propone di dormire per qualche notte da sola: "Devi riposare infatti, le ho detto che ti serve".

Nonostante le peripezie notturne e l'amaro risveglio però Stefania sembra non perdere la grinta e rivolgendosi a Maria Teresa propopone di iniziare la mattinata con un allenamento: "Comunque se sei d'accordo direi di fare qualche pesetto, così riprendiamo un pò di energie".