Una commovente sorpresa per Ciro Petrone

Per il 36esimo concorrente dell'attore, arrivano per lui mamma Maria e il fratello Francesco

Ciro ha compiuto 36 anni, mercoledì 11 ottobre, e il concorrente ha festeggiato con i suoi coinquilini, un compleanno speciale che l'attore ha definito "Festeggioso". Il concorrente viene invitato in Super Led, dove ad attenderlo c'è una scatola rossa gigante, al suo interno una torta a forma di cuore, con una dedica.

Le dediche non finiscono con un dolce, un video con tutti gli auguri dei suoi familiari, la madre, il fratello, il nipote e la sua amatissima fidanzata. L'attore racconta il grande amore per la madre: "Mia mamma per me è tutto. 'A mamma è 'a mamma!".

La malinconia si era impossessata dal concorrente nelle ultime settimane, la mancanza della compagna, della famiglia, degli amici, ma poi i coinquilini sono riusciti a riportare il sorriso sul suo volto.

Ciro è invitato a salire in passerella, a riaprire la porta rossa per incontrare suo fratello Francesco e sua madre Maria: "Te lo aspettavi?" gli chiede sua mamma, che si dice felice di rivedere il figlio, oltre che molto orgogliosa.

Maria racconta che Ciro è un figlio d'oro: "Mi fa lavorare, mi fa stirare, mi fa cucinare, manca perché non faccio più queste cose per lui" poi il conduttore ritorna gli esordi del concorrente nelle sue vesti di attore in Gomorra, la sua felicità.

Ciro afferma: "Noi ci capiamo con gli occhi, mi manca vederla la mattina, al risveglio. Noi ci capiamo senza parlare".

Un rapporto speciale quello tra madre e figlio e dopo un abbraccio ai suoi famigliari, Ciro si ricongiunge ai suoi coinquilini.