Una convivenza difficile

Le confidenze tra Elenoire e Valeria non si fermano da ieri notte. E' un nuovo giorno nella Casa di Cinecittà e le due Vip, in piedi prima di tutti gli altri, stanno facendo colazione in veranda....

Le confidenze tra Elenoire e Valeria non si fermano da ieri notte. E' un nuovo giorno nella Casa di Cinecittà e le due Vip, in piedi prima di tutti gli altri, stanno facendo colazione in veranda. Ovviamente i discorsi girano tutti intorno alla puntata di ieri sera, densa di avvenimenti.

Non dimentichiamo che i Vip erano completamente ignari delle polemiche di questi ultimi giorni, per cui dal loro punto di vista, la squalifica di Clemente o le confidenze di Bettarini sono stati un vero e proprio shock.

I discorsi non possono che concentrarsi proprio su Clemente dopo che le due ritrovano in veranda i guantoni del pugile, dimenticati lì dopo la sua uscita inaspettata dalla Casa.

Ma i Vip devono pensare alle nuove sfide che si profilano per loro in questa settimana: le tre Scantinate sono passate nella Casa Privilegiata. E con otto donne sotto lo stesso tetto e un solo bagno la convivenza non sarà priva di scontri. Senza parlare della diversità di caratteri all'interno del gruppo. Elenoire e le Mosetti, Valeria e Mariana, Pamela e Mariana hanno già avuto più di uno scontro negli ultimi quindici giorni. Insomma, la settimana si preannuncia interessante!