Una criptica esortazione

Giulia e Francesco ricevono un messaggio aereo

Mentre i Vip si preparano per l'imminente lezione di fitness un inaspettato aereo raggiunge i cieli della dimora di Cinecittà. Scoraggiati dal tempo i Vip inizialmente non escono fuori, è Giulia Provvedi che si accorge del messaggio e chiama a raccolta gli altri “è un aereo!”

“FR VIVI GIU NO PAURA FUORI TT OK BM”

“Io non ho capito il finale, le ultime sigle” dice Giulia Salemi che  continua “grazie però amici” la bella influencer si rivolge poi a Francesco, principale destinatario del messaggio “tu hai il record degli aerei, sei vero?” il ragazzo annuisce, ma anche lui sta ancora cercando di decifrare il messaggio “grazie per l'aereo, cercherò di capire” dice infine. 

Martina si avvicina a Giulia per commentare il gesto; è lei ad aiutarla ad interpretare la seconda parte del messaggio “fuori tutto ok BM” le dice .

Il ragazzo dopo aver ringraziato ancora si allontana pensieroso le ultime lettere messaggio non sembrano dirgli nulla. Chi si nasconderà dietro queste due iniziali? Saranno forse le sue fan chiamate proprio Bimbe di Monte?