Una cucina tutta al femminile

Stasera sono le ragazze a occuparsi della cena

Jane, Lory, Martina e Silvia nel tardo pomeriggio si mettono ai fornelli; questa sera saranno loro a incaricarsi della preparazione della cena. A una rapida occhiata al tavolo di lavoro il menu di questa sera prevede verdure e pollo. Dopo aver consultato Andrea, Jane prova a dettare una tabella di marcia ma qualche incertezza coglie l'attrice che dopo poco torna dallo chef per un consulto.

Chiarito tutto il procedimento tutti si mettono al lavoro: Martina e Lory si occupano della verdura mentre Jane della carne. Mentre si cucina si chiacchiera, Martina chiede a Lory se la lunga chiacchierata con Daniela sia servita a calmare un po' la Marchesa. La regista è convinta che l'ex velino poteva evitare di fare una battuta un po' cattiva ma Jane non è molto d'accordo con lei. “Era pungente” ribatte Lory ma la discussione viene interrotta dall'arrivo di Elia che si offre di aiutare le chef di questa sera.

“So fare i risotti, i primi e gli antipasti. È solo che qui non abbiamo materiale” dice Martina che inizia ad elencare i suoi cavalli di battaglia mentre taglia le verdure “Appena vinciamo più budget ci prepari qualcosa” commenta Elia che la aiuta. Anche le altre ragazze ascoltano la bella presentatrice che finora aveva tenuto nascosto questo suo talento ai fornelli; il team ipotizza insieme un menù per domani “Gnocchi?” chiede Martina agli altri che annuiscono entusiasti!