Una decisione sofferta per Paolo Ciavarro

Paolo racconta l'esperienza della convivenza con la sua ex compagna

Mentre passano la mattinata al sole i Vip pensano alla loro avventura che dura da ormai più di due mesi; il pensiero va inevitabilmente anche agli affetti lonatani. “Un anno e otto mesi” dice Paola pensando alla relazione con Federico Rossi. La modella ha più volta parlato della sua storia d'amore con il cantante non risparmiando i momenti di difficoltà come la rottura che c'è stata tra i due quest'estate.

Paolo scherza con lei, ormai dopo questa esperienza la modella è pronta per la convivenza “anche se non conviviamo è come se lo facessimo, per intere settimane siamo insieme” commenta la modella che poi domanda “tu hai convissuto in quei quattro anni?” Domanda al coinquilino che annuisce iniziando a raccontare l'esperienza di convivenza con la sua ex compagna.

Paolo ha più volte parlato ai compagni di questa importante relazione che si è conclusa poco prima di entrare “abbiamo fatto tanti errori, non c'era più progrettualità insieme” dice dimostrando di aver consapevolezza delle problematiche che hanno portato alla rottura.

"Siamo arrivati insieme alla decisione,era partita da me la cosa, mi sono preso mi sono preso un po' di tempo per capire e poi anche lei è arrivata alla conclusione che era la cosa migliore per tutti e due” prosegue Paolo.

Paola ascolta interessata l'esperienza del coinquilino “sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l'affetto, la stima” afferma Paolo. “Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna” conclude Paola che ancora una volta si complimenta con Paolo per la maturità dimostrata anche in questa difficile situazione.