Una dedica speciale per Edoardo Tavassi

Anche Tavassi vuole un cartellone di dediche e Oriana non può che esaudire velocemente il suo desiderio

A poche ore dalla finale non mancano le simpatiche lamentele di Tavassi! Mentre è sdraiato in giardino a prendere il sole, il ragazzo dice a Oriana di volere un cartellone con le loro dediche.

La venezuelana rimane stupita: gliel'avevano proposto più volte e lui ha sempre rifiutato! Tavassi spiega di aver negato di volerlo per fare un po' il prezioso.

Allora Oriana, spinta dal suo buon cuore, corre a prendere carta e pennarelli così da poter esaudire il desiderio. Nonostante non sia di madrelingua italiana, la VIP mette tutto il suo impegno per scrivere una dedica dolce e sentita.

Appena finita, Oriana si avvicina a Micol e Milena per avere un feedback da parte delle due donne.

“Amore mio, cosa potrei dirti che tu non sappia!” comincia la venezuelana “Per me sei stato una bellissima scoperta. Non avrei mai detto che potevamo diventare così amici e legare tanto com'è successo. Hai una personalità incredibile, sei capace di farmi ridere tremila volte al giorno. Ma non è soltanto quello. Sei stato con me anche quando avevo reale bisogno. Mi hai ascoltato e mi hai dato tantissimi consigli che venivano dal cuore. Grazie per rendermi questa esperienza ancora più bella e soprattutto per diventare amico mio. Ti voglio bene davvero”.

Micol le fa i complimenti, ha scritto delle parole davvero belle. Oriana ringrazia e spera che anche Tavassi possa apprezzare. Poi la ragazza va via per decorare la sua opera.

Il VIP sarà davvero felice di leggere le sue ispirate parole?