

Una discussione fra gli #Helevier
La coppia, dopo gli avvenimenti della trentottesima puntata, cade in una profonda lite
La puntata di questa sera ha riaperto alcune ferite per Helena: il triangolo fra lei, Javier e Zeudi non sembra essersi del tutto concluso.
La ragazza è rimasta male dell'atteggiamento assunto dal fidanzato dopo l'arrivo dell'aereo: i ringraziamenti e i cuori rivolti verso il cielo visti nella clip sono stati una spiacevole sorpresa, di cui lei era ignara fino a questa sera.
I due discutono a lungo, Helena è ferita e da un lato rimprovera il pallavolista per il suo atteggiamento di complicità verso Zeudi, dall'altro si sfoga sul fastidio provato per via delle affermazioni di quest'ultima. La ragazza confessa di essere spaventata dalla prossima Nomination: dice di non voler perdere Stefania, ribadendo quanto la presenza della showgirl nella Casa sia importante per lei.
Nonostante per un momento sembrino trovare un punto d'incontro, di li a poco la lite si riaccende. Javier, senza essere giunti ad una conclusione, decide di rientrare in Casa: poco dopo delle lacrime scorrono sul viso della modella.
Questa puntata ha avuto un impatto molto forte su gran parte degli inquilini, la finale si avvicina: quali rapporti riusciranno a risanarsi, e quali saranno ufficialmente giunti al capolinea?