Una diversa prospettiva

Lo scontro di oggi tra Alessandro e Silvia ha colpito molto tutti i Vip

Il duro confronto andato in scena all'improvviso durante il pomeriggio tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi ha sconvolto tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. I Vip hanno preso posizione esprimendo i loro pareri e schierandosi perlopiù a favore della giovane ragazza mentre Alessandro ha continuato a ribadire le sue ragioni a Walter e Andrea.

Dopo la tempesta il giornalista sembra riuscire nel suo intento: portare la discussione a un livello più alto e tra i tre comincia un confronto su tematiche di attualità. Ma è Walter a ritornare sullo scontro dando la sua personale lettura “gli anni plasmano, allineano e affinano una persona” dice l'attore che si riferisce alla differenza generazionale tra le Donatella ed Alessandro. Walter continua spiegando che il divario anagrafico si converte inevitabilmente in diverse priorità e diversi modi di approcciare alla vita.

“Io questo ragionamento lo faccio su me stesso, se mi guardo indietro di dieci anni ero in un modo, adesso invece mi sento pronto” risponde lo chef. Andrea lo ascolta interessato, per lui l'attore è in Casa un punto di riferimento e spesso si è trovato a condividere i suoi preziosi consigli.

Questo duro scontro sembra aver avuto conseguenze su tutto il gruppo; cambierà anche il loro approccio a questa avventura?