

Una divertente attività per gli inquilini
Grande Fratello ha pensato ad un momento creativo per i nostri concorrenti, Mariavittoria e Lorenzo leggono le istruzioni
Con l'avvicinarsi della finale, negli ultimi giorni gli inquilini hanno avuto modo di riflettere sul proprio percorso nella Casa.
A tal proposito, Grande Fratello propone ai concorrenti un'attività speciale, per aiutarli a esprimere cosa hanno provato nel corso di questi mesi.
Lorenzo e Mariavittoria radunano tutti in Salone, pronti a leggere le istruzioni per eseguirla:
"Inquilini,
la finale si avvicina ed è tempo di riflettere sul vostro percorso, che segno ha lasciato su di voi il Grande Fratello? E voi, che segno avete lasciato?
liberate la vostra creatività e scolpite nella creta o nel das la forma che rappresenta di più il vostro Grande Fratello.
Buon lavoro e che le muse siano con voi!"
I concorrenti si dispongono attorno al tavolo, ognuno prende il materiale per eseguire la propria opera e iniziano a modellare il das.
Iniziano a creare le prime forme: Helena ha raffigurato un modellino del Salone, mentre Lorenzo ha optato per una lunga strada per rappresentare il suo percorso nella Casa.
Zeudi ha scelto una forma con i colori dell'arcobaleno, mentre Chiara e Mariavittoria hanno creato rispettivamente un fiore e un cervello.
Per finire, Jessica ha formato una scritta che rappresentasse la sua avventura.
Questo momento ha concesso agli inquilini di ripercorrere il loro lungo cammino della Casa di Grande Fratello e pensare ai momenti più significativi, prima dell'arrivo della finalissima.