Una divertente complicità tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Spalleggiata da Garibaldi, l'attrice mette in scena un insolito flirt prendendosi gioco dei suoi compagni di avventura

Nella puntata di lunedì sera, Beatrice Luzzi ha lasciato intendere di provare un interesse nei confronti di un suo inquilino, senza però sbilanciarsi sul nome.

L'attrice, per alimentare il suo pettegolezzo, decide di mettersi d'accordo con il suo compagno di avventura Giuseppe, e di fingere con lui una dolce liaison.

Il ragazzo, molto complice, decide di prendere parte allo scherzo e di stare al gioco simulando un corteggiamento nei confronti di Beatrice.

Durante la serata, davanti gli occhi indiscreti dei loro compagni, la coppia mette in scena il loro flirt isolandosi rispetto al gruppo e suscitando molta curiosità. “Ma vi siete baciati?” chiede curioso Ciro, “Io voglio essere invitato al matrimonio” continua euforico.

Beatrice e Garibaldi, felici e soddisfatti di aver lanciato il gossip sul loro amoreggiamento, decidono di creare maggiore curiosità isolandosi in piscina e facendo un bagno caldo quando tutti sono già in camera.

L'attrice, molto divertita, si complimenta con il ragazzo per essere riuscito a entrare nella parte con animo e ironia, “Certo che tu sei un matto vero” gli dice tra le risate.

I due inquilini, grazie a questo scherzo, hanno avuto modo di stare vicini e di conoscersi meglio affrontando diverse tematiche e scambiando delle riflessioni sugli equilibri della Casa.

Tutti i loro compagni sono a letto, e i due "innamorati", ormai stanchi, decidono di chiudere momentaneamente il sipario e di andare a dormire. Come evolverà lo scherzo?