Una divertentissima sorpresa per Edoardo Tavassi

Il VIP Tavassi riceve una sorpresa da parte della sorella che lo mette in guardia dalle Vippone della Casa

Nella Casa di Grande Fratello VIP, il Vippone Tavassi sta per ricevere una sorpresa molto speciale da una persona a lui molto cara.

Il padrone di Casa Alfonso Signorini apre il collegamento con la passerella dove ad aspettarlo c'è una carica e scintillante Guendalina Tavassi pronta ad entrare e fare un discorso ben preciso al suo caro fratellone.

Guendalina in passerella dichiara che entrerà in Casa non solo per fare una sorpresa al fratello ma anche perché ha il dente un po' avvelenato con la VIP Antonella che ha avuto da ridire su suo fratello, e si dichiara quindi pronta a difenderlo con le unghie.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e in salone il VIP viene invitato a guardare una clip molto divertente che lo ritrae come un vero latin lover della Casa, ma senza grande successo.

Negli ultimi giorni però arriva un colpo di scena perché, da quanto visto nelle ultime ore, una Vippona ha fatto breccia nel suo cuore: la bellissima Micol Incorvaia. I due negli ultimi giorni stanno instaurando un rapporto molto particolare ed intimo tanto che negli scorsi giorni il VIP aveva dichiarato “Mi piace” riferendosi alla sua compagna di avventura.

I Vipponi sono uniti più che mai tanto che tra giochini e scherzi provocanti i due si sono scambiati un tenero bacio sulle labbra.

Subito dopo il VIP viene invitato ad andare in giardino. Tavassi non sa che sta per incontrare una persona molto importante nella sua vita: la sorella Guendalina.

Edoardo viene subito Freezato dal Grande Fratello e a fare il suo ingresso c'è l'imprevedibile sorella. I due fratelli non appena si vedono si sfogano in un pianto molto toccante, quasi non riescono a parlare e ridono gioiosamente tra le lacrime.

Guendalina è senza freni sul fratello e inizia a raccontare tutti i drammi sentimentali del VIP “Tutti dicono che è simpatico, ma per me è un gran figo” dice con grande entusiasmo Guendalina. Sfreezzato Edoardo, a raggiungere i cicloni Tavassi c'è Micol. Guendalina riempie di complimenta la VIP “Siete belli” dice guardandoli vicini “Ma soprattutto siete veri” conclude sorridendo.

Edoardo è molto compiaciuto e sa che può stare tranquillo, ha ricevuto l'approvazione da parte della sorella: come proseguirà adesso la sua conoscenza con Micol?