Una dolce serata

​I ragazzi della Casa, dopo aver rivevuto il Comunicato, cominciano a organizzarsi per preparare i Pan dei Santi. Per prima cosa bisogna dividere gli ingredienti tra il gruppo di Daniele e quello...

​I ragazzi della Casa, dopo aver rivevuto il Comunicato, cominciano a organizzarsi per preparare i Pan dei Santi. Per prima cosa bisogna dividere gli ingredienti tra il gruppo di Daniele e quello di Raffaello. Poi si comincia a leggere la ricetta.

Gli aiutanti di Daniele sono organizzatissimi: Ivana legge la ricetta, Aida si occupa delle mandorle, Daniele coordina il gruppo con l'aiuto di chef Lorenzo. Dopo tanto lavoro l'impasto è pronto. Aida e Ivana, con tanta pazienza, hanno creato dei biscotti con diverse forme. Daniele è molto preoccupato per il risultato finale  "Speriamo che siano buoni!"

Che bel lavoro di squadra! I dolci sono in forno... attendiamo il risultato finale. 

Raffaello si occupa della sua squadra. Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry sembrano decisi a preparare degli ottimi dolci e seguono tutte le varie fasi della ricetta, anche se la parte pratica viene affidata ai giovani. Ignazio e Cecilia tritano i biscotti, Luca si occupa delle mandorle e di stuzzicare la pazienza degli altri Vip con i suoi scherzi. Jeremias è l'addetto all'uvetta. 

Giulia De Lellis si occupa del taglio dell'impasto, i biscotti sono pronti per essere infornati. Incrociate le dita Vip!