Una dolce sorpresa a colazione

Rosalinda a prima mattina prepara i pancake per tutti con l'aiuto di Maria Teresa

Sveglie di buon'ora Maria Teresa, Rosalinda e Dayane decidono di iniziare la giornata preparando una colazione energetica per tutti i compagni d'avventura. Dopo una breve consultazione decidono per i pancake di avena.

“Non ho dormito stanotte” racconta Rosalinda mentre inizia la preparazione, l'attrice spiega a Dayane di essersi spostata dalla lavatrice alla camera arancione senza però risultato, pensieri e domande affollano i pensieri di tutti i VIP man mano che si avvicina la puntata.

Anche Paolo raggiunge le coinquiline e tiene loro compagnia mentre cucinano “speriamo che vengano bene” dice Rosalinda mentre versa il composto nella padella.

Maria Teresa l'assiste “hai sbattuto bene l'albume, puoi farne due” le consiglia mentre risponde le marmellate per completare i pancake. Rosalinda soddisfatta sistema i dolci nel piatto che offre a Paolo “Cioccolato marmellata o miele?” dice sistemando il piatto a tavola per gli altri inquilini che ancora dormono.

Nelle stanze gli altri VIP sembrano ancora poco intenzionati a iniziare la giornata, dopo aver assaggiato la sua ricetta Rosalinda soddisfatta si sposta in giardino seguita da Maria Teresa e Dayane che raggiungono Paolo già sdraiato al sole. Una giornata lunga per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia che stasera dovranno affrontare una nuova diretta, buongiorno VIP!