Una dolce sorpresa per Amanda Lecciso
Amanda racconta delle sue separazioni e riceve una sorpresa da suo figlio Ninni e dal suo ex marito Ivo
Ancora a rischio eliminazione, Amanda Lecciso sta per vivere un'emozione senza precedenti: potrà riabbracciare Ninni, il suo bambino di dieci anni.
Prima di farlo, la concorrente ha ripercorso con Alfonso la sua storia, affrontando alcune delle sue fragilità. "Mi auguro solo che un giorno i miei figli possano dirmi che sono stata una brava madre" ha confessato la Lecciso in Confessionale, ammettendo di avere spesso il timore di non essere all'altezza del ruolo di genitore.
Amanda ha poi raccontato della fine del suo primo matrimonio. "Mi sono sentita tremendamente in colpa con mio figlio" ammette, aggiungendo: "Ora vorrei abbracciare quella ragazza di ventiquattro anni". Dopo un anno Amanda ha conosciuto il suo secondo marito e dalla loro unione è nato Ninni, il suo secondo figlio. Anche questa relazione, però, è finita male, forse a causa delle ferite che portava dopo la fine della sua prima storia.
Amanda ha ammesso di pensare ancora al suo secondo marito, "Penso ancora a lui e sono sicura di mancargli molto" dice, aggiungendo: "Siamo comunque una famiglia".
"Io sono stata ferita e forse anche io ho colpito, mi dispiace di averlo fatto" spiega la concorrente, raccontando di essere pentita di come sono finite le cose con Ivo, il suo secondo marito: "Lui rimarrà comunque la mia famiglia".
Proprio Ivo, l'ex marito di Amanda, a dimostrazione che il loro rapporto è ancora vivo, fa il suo ingresso per farle una sorpresa inaspettata: "Sei una mamma bravissima" le dice. "Il nostro è un amore che evolve, che cambia" spiega Ivo, raccontando di come, dopo la separazione, siano riusciti con impegno a mantenere una relazione sana e positiva. Ivo non è arrivato da solo e presto anche Ninni, il figlio di Amanda, entra per regalarle un momento indimenticabile.
"Stai tranquilla mamma, sto con i nonni sempre!" le dice, tranquillizzandola sulla sua vita fuori dalla Casa: "Va tutto bene!". "La mamma è tutto per me" continua Ninni, confessando ad Alfonso di sentire molto la sua mancanza sebbene la vita senza regole in sua assenza non sia poi così male.
Dopo un ultimo abbraccio di famiglia, Amanda ritorna in Casa con il sorriso sulle labbra, felice dell'inaspettato incontro con due delle persone più importanti della sua vita.