Una dolce sorpresa per Amaurys Perez

Il pallanuotista vive un momento di grande commozione ricevendo una sorpresa dalla sua famiglia

Nella scorsa puntata durante un momento di pura commozione con la sorpresa di George e la sua dolce mamma, Amaurys vive un attimo di convolgimento emotivo tanto da decidere di isolarsi dal gruppo e uscire in giardino.

Alfonso durante la diretta della scorsa puntata aveva cercato di indagare sul sentimento dell'atleta ma quest'ultimo ha preferito stare in silenzio e domare da solo le sue forti emozioni. 

Il padrone di Casa, invitando l'atleta a non trattenere l'emozione, mostra ad Amaurys delle foto che rivivono in breve i momenti più importanti della sua vita: dalla sua infanzia a Cuba e la sua famiglia, alle medaglie olimpiche del pallanuoto fino alla ragione della sua vita: la moglie Angela e i suoi tre figli.

Tra i ricordi più forti Amaurys racconta di una chiamata inaspettata, una chiamata che in un certo senso ha cambiato il corso della sua vita, la chiamata dell'allenatore che lo convocava per la nazionale di pallanuoto.

Subito dopo quella chiamata l'atleta non ha fatto altro che pensare di condividere la gioia con la sua famiglia e Amaurys racconta di una chiamata con la mamma e il fratello piena di lacrime e di orgoglio.

Oggi Amaurys è sposato e ha tre splendidi bambini e afferma che per la propria famiglia farebbe veramente di tutto, sono la sua ragione di vita.

Dopo aver vissuto un momento intenso, Amaurys viene invitato in giardino dove trova un regalo che provoca in lui un momento di grande emozione, un disegno fatto dai suoi figli, un disegno che ha lo scopo di mandare un messaggio di forza per il grande campione.

L'atleta sta vivendo un'emozione che scalda il cuore e dopo aver fatto un ringraziamento speciale alle persone più importanti della sua vita entra in Casa. Per lui arriva un Freeze che preannuncia l'ingresso di una persona molto importante nella vita di Amaurys: la moglie Angela.

Angela ha un messaggio importante per suo marito: "Sei la persona più bella e vera che abbia mai conosciuto, dai la possibilità agli altri di farti conoscere, i tuoi figli sono super orgogliosi di te."

La moglie del nostro Vippone cerca di dare forza ad Amaurys e lo invita ad approfittare di questa esperienza per tirare fuori il proprio carattere e farsi conoscere per quello che è: "Un uomo meraviglioso" afferma Angela.

Dopo aver ascoltato le dolci parole di Angela, Alfonso la ringrazia e invita Amaurys a salutare la sua dolce metà. Un momento pieno di grande trasporto e di grande emozione, una sorpresa con lo scopo di dare forza e spronare il grande campione a vivere al massimo la sua grande avventura.