Una dolce sorpresa per Elisabetta Gregoraci

La showgirl riceve un videomessaggio da due fans veramente speciali

Elisabetta Gregoraci è di certo una delle concorrenti più interessanti di questa edizione di Grande Fratello Vip. Le vicende che l'hanno vista protagonista all'interno della Casa e non solo, hanno animato ogni puntata e l'amicizia speciale nata sotto ai riflettori con il coinquilino Pierpaolo ha fatto sognare ma anche tanto discutere.

Questa sera Elisabetta si scontra al televoto insieme ad altri cinque concorrenti e forse per la showgirl l'avventura sta per terminare. Così il Grande Fratello ha deciso di farle una bella sorpresa e Alfonso la invita a raggiungere la Stanza Super Led. 

"Fuori di qua c'è una persona che non hai scelto ma che per te ci sarà per sempre", le dice Alfonso. Nello schermo appare la foto di sua sorella Marzia, ed Elisabetta si commuove: "Abbiamo condiviso tanto io e lei, e con quello che abbiamo passato avere un fratello o una sorella è fondamentale". D'un tratto la voce di Marzia riempe la stanza e la showgirl ascolta con attenzione.

Ma per Elisabetta le soprese non sono affatto finite perche due fans molto speciali hanno qualcosa da dirle e così i due suoi nipotini appaiono nello schermo con un videomessaggio dolcissimo. La showgirl non trattiene l'emozione e ringrazia Alfonso per questa bellissima sorpresa.