Una dolce sorpresa per Enrico

Il Vj riceve una piacevole visita

Questa settimana è stata particolarmente complessa per Enrico; l'abbandono di Maurizio lo ha destabilizzato molto e ha contribuito anche ad alimentare il confronto con gli altri inquilini, non sempre particolarmente pacifico. La puntata inoltre causa sempre un po' di agitazione nel Vj ma questa sera Grande Fratello ha in serbo per lui una piacevole sorpresa…

Dopo essersi collegata con la Casa Ilary chiede ad Enrico di spostarsi nella stanza Superled dove trova ad accoglierlo un oggetto a lui familiare. “Riconosci quella lampada?” gli chiede Ilary mentre sullo schermo scorrono le immagini della casa del Vj.

Ilary mostra poi ad Enrico un rvm sui suoi anni difficili; un periodo che è riuscito a superare grazie al sostegno delle persone a lui care, soprattutto la sua compagna Federica. Enrico guarda le immagini visibilmente emozionato ma non è finita qui “C'è ancora qualcosa che vogliamo dirti” dice Ilary prima che Federica, la sua compagna, lo raggiunga nella stanza Superled.

I due si uniscono in un dolce abbraccio che sfocia in un bacio appassionato. Enrico ha più volte manifestato la mancanza della sua compagna e poterla stringere tra le braccia, anche se per pochi istanti, dà ad Vj una grandissima forza. Il breve ma intenso incontro termina presto, Ilary congeda Federica e rimanda Enrico in salotto dagli altri compagni d'avventura.