Una dolce sorpresa per Massimiliano Morra

La fidanzata Dalila entra nella Casa per incontrarlo

Massimiliano Morra è entrato nella Casa di Grande Fratello con un obiettivo ben preciso: recuperare il dialogo con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Dopo aver superato innumerevoli ostacoli, i due finalmente sembrano aver ritrovato un punto d'incontro e la loro convivenza forzata prosegue in modo pacifico.

L'attore però, per il suo carattere un po' schivo e riservato, non ha mai partecipato attivamente alle attività di gruppo e questo suo modo di fare non è passato inosservato ai suoi compagni d'avventura che lo hanno spesso criticato e nominato. 

Il Grande Fratello in questi giorni ha dato la possibilità ai nostri Vip di scrivere in gran segreto, attraverso la social room, dei tweet sui propri compagni e i commenti su Massimiliano erano parecchio taglienti.

Alfonso apre il collegamento con la Casa per discuterne proprio con lui. "Come stai?", gli domanda. "Voglio che ti goda questo momento dato che sei in nomination. C'è un'opinione comune tra i tuoi inquilini, che ti isoli".

Dopo aver visto una clip dove veniva a conoscenza del pensiero dei suoi compagni, commenta: "Mi isolo perchè non trovo affinità, ma non perchè mi reputo superiore a loro". Francesco interviene e ribadisce ciò che ha sempre pensato: "Lo trovo innaffidabile"

Ma dopo un momento di tensione, per Massimiliano c'è una sopresa e Alfonso invita l'attore a raggiungere la Glass room dove a sopresa appare Dalila, la sua fidanzata: "Sono orgoliosissima di te, ti sei dimostrato un uomo, facciamo il tifo per te. Le persone ti amano ma ovviamente devi socializzare", gli dice tutto ad un fiato. Alfonso però esprime il desiderio di far incontrare Adua con Dalila e l'atmosfera si scalda.

Dalila prende la parola: "Volevo precisare una cosa, sono venuta con tutte le buone intenzioni, non ho niente contro di te, ma non mi piace ciò che dici di Massimiliano", la rimprovera. "Tu hai detto delle cose su di me non conoscendomi", ribatte Adua.

Dopo una serie di botta e risposta, con Massimiliano al centro che tenta di calmare le acque, Adua e Dalila sembrano raggiungere un punto d'incontro. Le parole della fidanzata di Massimiliano sono state molto incorraggianti per l'attore, e probabilmente lo sproneranno a viversi meglio questa esperienza e lo spingeranno a socializzare un po' di più.