Una dolce sorpresa per Milena Miconi

In questa serata speciale, la VIP riceve una splendida sorpresa da parte del marito e della sue figlie

In questa semifinale ricca di grandi emozioni e colpi di scena, non tardano a mancare le sorprese.

Milena Miconi, durante il suo percorso nella Casa di #GFVIP, ha spesso parlato dell'amore che la lega al marito Mauro e alle sue dolci figlie Sofia e Agnese.

La VIP, nella sua avventura, ha spesso fatto trasparire il suo dolce lato materno, prendendosi cura di tutti i suoi compagni di avventura trovando sempre per loro la parola giusta nel momento giusto.

Invitata in giardino da Alfonso, Milena non sa che sta per fare un incontro davvero inaspettato e, freezzata e immobile, la VIP rincontra suo marito.

“Finalmente ti vedo di persona, devo dirti una cosa importante, io non pensavo riuscissi ad arrivare fino alla fine invece mi ha stupito” inizia il suo discorso Mauro mostrandosi fiero del percorso fatto dalla sua dolce metà. “Hai sempre avuto consapevolezza di quello che hai fatto” continua guardandola dritta negli occhi.

La VIP, riuscendo a prendere parola, racconta di essere molto felice, e dichiara di essere molto orgogliosa di avere un uomo e un padre come lui al suo fianco, “Sono orgogliosa” dice con la gioia negli occhi.

Dopo questo romantico incontro, Milena viene invitata in passerella perchè per l'attrice le sorprese continuano a gonfie vele.

A fare il loro ingresso, con grande entusiamo e emozione, ci sono le due donne più importati della sua vita: le sue figlie.

“Siete tanto cresciute, siete bellissime” dice subito la VIP guardando le sue ragazze di fonte a sé.

Agnese, la piccola di Casa, racconta di essere molto contenta del percorso della mamma e che sente la sua mancanza nonostante la guardi tutto il giorno in TV.

Poco dopo, arriva anche Mauro in passerella e la famiglia si riunisce creando nell'aria una dolce atmosfera piena d'amore e di grandi emozioni.

Milena si dice commossa e felice della sorpresa, e rientra in Casa accolta dall'amore e dagli abbracci dei suoi compagni di avventura.