Una dolce sorpresa per Oriana Marzoli

Direttamente dalla Spagna, la mamma dell'influencer entra nella Casa di #GFVIP per dedicarle delle dolci parole di conforto

È arrivato il momento di vivere un momento pieno di forti emozioni e la protagonista questa volta è Oriana Marzoli.

La VIP, mandata in giardino da Alfonso, viene prontamente Freezzata e a fare il suo ingresso c'è la donna più importante della sua vita: sua mamma Cristina.

La mamma ha delle parole da dedicare alla modella e approfitta di questo momento per farle un discorso molto importante.

“Se bellissima, non immagini quanto ti voglio bene” inizia subito creando una dolce e familiare atmosfera. Mamma Cristina, mostrando tutto il suo affetto, si congratula con la VIP per il grande percorso che sta facendo, “Sei più matura” le dice quasi con le lacrime agli occhi.

Oriana è un fiume in piena, non riesce a trattenere il suo tenero pianto e ascolta con attenzione le parole della donna più importante della sua vita. “Siamo felici, stai facendo tutto meravigliosamente” ribatte mostrando tutto il suo amore.

La VIP è un po' titubante, pensa che stia facendo degli errori nel suo percorso nella Casa di GFVIP, ma la mamma, togliendole ogni dubbio e timore, la rassicura e le consiglia di continuare la sua avventura con la forza e la spensieratezza che ha dimostrato finora.

Dopo un lungo messaggio di conforto, Alfonso invita mamma Cristina a salutare la Vippona e Oriana torna in Casa accolta dall'amore e dagli abbracci dei suoi compagni di avventura.