Una dolce sorpresa per Paolo Masella

Paolo riceve un'inaspettata sorpresa da parte della sorella Chantal e della nipotina Valeria

Paolo quest'anno ha avuto la possibilità di vivere un compleanno diverso da tutti gli altri. Oltre a festeggiare questo giorno con i suoi coinquilini all'interno della Casa più spiata d'Italia, ha ricevuto anche un'inaspettata sorpresa da parte dei famigliari e degli amici: questi ultimi, infatti, hanno deciso di dimostrare al macellaio tutto il loro affetto attraverso dei magnifici fuochi d'artificio.

A mancare all'appello, però, non poteva di certo essere la sorella Chantal e la piccola nipotina Valeria. 

Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita il ragazzo a correre in Passerella. Ad accoglierlo è proprio una delle donne che tanto ama: sua sorella. 

"Che bello vederti, siamo fieri di te" esclama la ragazza la quale, oltre a complimentarsi con lui, invita il ragazzo a non mollare mai e a godersi al meglio questa avventura. "Sei speciale e ti meriti ogni cosa" aggiunge poi.

Chantal, però, non è da sola. A raggiungerla poco dopo, infatti, è anche la piccola Valeria in compagnia del papà Tiziano.

Tra le lacrime di commozione, Paolo ringrazia tutti per la splendida sorpresa e, senza troppe parole, decide di dimostrare loro tutto il suo affetto con sinceri abbracci. 

Questa inaspettata visita aiuterà il concorrente a proseguire questa avventura con più forza e tenacia?