Una dolce sorpresa

Gennaro fa una rivelazione che sorprende piacevolmente il gruppo

Il pomeriggio piovoso costringe i ragazzi in Casa; mentre gli inquilini pensano a un modo per trascorrere il tempo insieme Gennaro in cucina fa un importante annuncio “ragazzi ascoltatemi attentamente, sono serio” dice per catturare l'attenzione dei compagni “ho fatto questa cosa perché avevo già previsto questo momento” continua il modello partenopeo mentre tira fuori da un sacchetto un barattolo di marmellata ancora chiuso.

Il resto del gruppo reagisce felice alla notizia, arrivati a fine settimana le scorte di cibo iniziano a scarseggiare e un barattolo di marmellata è una preziosa risorsa da consumare tutti insieme. “Io ti nomino” dice Daniele ironico; l'imprenditore veronese, sempre attento all'alimentazione, non è solito consumare dolci ma sembra pronto a fare uno strappo alla regola.

“Si può mettere nello yogurt, sui biscotti che sono in forno, sul pane” propone Gaetano ai compagni che subito si attivano per preparare una golosa merenda che consumano insieme felici mentre continuano a ringraziare Gennaro per l'ingegnosa intuizione.