Una domenica... appetitosa!

Grande Fratello sorprende gli Inquilini con una sorpresa gustosissima

Oggi c'è una sorpresa appetitosa per i ragazzi della Casa più spiata d'Italia! Grande Fratello chiede a tutti di restare in camera da letto per qualche istante. “Venite a pranzo!” una volta dato il via libera, gli Inquilini escono e vanno alla ricerca della misteriosa sorpresa…

In cucina li attendono dei gustosissimi salumi Beretta e tutto l'occorrente per una grigliata perfetta per questo sabato primaverile, a prova di ogni palato! I ragazzi sono entusiasti e iniziano a gioire. “Questa cesta è bellissima!” commenta Filippo. Anche Danilo resta senza parole. “Beretta, come ti vogliamo bene” esulta, invece, Alessia. Angelo assaggia il prosciutto e resta stupefatto.

Poi tutti insieme esclamano un “Grazie!!!”. Alberto taglia il prosciutto come un salumiere convinto e, su consiglio di Angelo, prepara due piatti. In uno ci sono le fette più spesse e nell'altro quelle più sottili, ma nel frattempo è proprio il Ken italiano a rubarne una di tanto in tanto e senza farsi notare dal povero Tarzan. Danilo, come ormai da tradizione, veste nuovamente i panni del re del barbecue e inizia a preparare la griglia.

Gli altri Inquilini, presi dall'appetito, iniziano ad apparecchiare . Buon pranzo ragazzi!!!