Una domenica pomeriggio all'insegna del relax

Mentre qualcuno gioca a carte, Gianluca fa un lungo massaggio rilassante a Soleil

La domenica pomeriggio dei VIP procede all'insegna del relax e della tranquillità. Dopo una lunga settimana di attività e divertimento i VIP approfittano della giornata per ricaricare le pile in vista della puntata di domani, lunedì 14 febbraio.

Mentre Barù e Davide si divertono in giardino giocando a “Padelloni”, una sorta di Tennis in cui le racchette vengono sostituite da due padelle, in veranda Delia, Katia, Nathaly e Antonio fanno una partita a carte.

In Glass Room, invece, Soleil si lascia fare un lunghissimo massaggio rilassante da parte di Gianluca che – visto il mal di schiena dell'influencer – si prende cura di lei con grande dedizione. Soleil invita Gianluca a fare un vero e proprio tutorial su come fare il massaggio perfetto. Il VIP non se lo fa ripetere due volte e inizia divertito a spiegare ciò che sta facendo e perché: “Ieri Soleil ha fatto uno sforzo” dice, raccontando che giocando con Giucas l'influencer si è procurata un brutto mal di schiena.

“Consiglierei anche a voi da casa di provare a regalare un messaggio alle vostre fidanzata” dice Gianluca che, con la festa di San Valentino alle porte, suggerisce al pubblico di seguire il suo esempio.