Una domenica speciale

L'ultimo giorno nella Casa più spiata d'Italia inizia con una sorpresa per i Vipponi

La giornata soleggiata apre un nuovo giorno per i Vip, l'ultimo di questa incredibile avventura e per celebrarla Grande Fratello fa recapitare ai concorrenti una sorpresa.

Mentre chiacchierano in giardino e pensano alla puntata di domani i Vip vengono sorpresi da un annuncio di Grande Fratello che li invita a scoprire cosa è stato organizzato per loro.

Barù e Giucas sono i primi ad abbandonare la veranda per raggiungere il magazzino dove trovano un barbecue e tutto il necessario per una gustosa grigliata. Anche Jessica aiuta i compagni e richiama il resto del gruppo, c'è una grigliata da organizzare!

In cucina Delia e Jessica iniziano a preparare la carne e le verdure mentre Barù nella sua postazione prepara la brace. Davide e Giucas in un angolo del giardino invece osservano i compagni all'opera mentre pensano alla serata finale di domani. “Essere arrivato qui è la cosa più bella” afferma soddisfatto Davide che prosegue “abbiamo fatto tutti giochi, le sorprese le puntate. Ho fatto tutto quello che volevo fare”.

Anche Giucas è d'accordo con il compagno d'avventura “mi dispiace che è finita ma allo stesso tempo sono felicissimo di tornare a casa” dice pensando alla sua Nina e agli affetti che riabbraccerà dopo più di sei mesi di lontananza. “Hai una buona stella” aggiunge poi ripensando al percorso del compagno e alle difficoltà incontrate inizialmente dopo le prime Nomination. “Hai ragione, mi è servito per andare avanti” conclude Davide.