Una donna per Walter

Chi sarà la misteriosa pretendente dell'affascinante attore?

L'appello lanciato la scorsa settimana, una donna per nudo, sembra aver riscosso già molto successo! Con la complicità di Ivan, Giulia e le Donatella Ilary annuncia il anche ai Vip in Casa il concorso che è stato lanciato “a tua insaputa il Grande Fratello ha lanciato un concorso, una donna per Walter!”.

Tra le risate dell'intero gruppo parte l'rvm seguito da una selezione di tweet per il bell'attore che lusingato ringrazia le numerose fan; ma per Walter non è finita qui “abbiamo la prima pretendente” svela Ilary. Chi sarà la misteriosa donna innamorata di Walter?

Ilary apre poi il collegamento con la Casa e chiede a Walter di recarsi in Mystery room; per l'attore le emozioni questa serata sembrano non finire mai! “Walter, siediti su quella panchina. Che tipo di donna potresti incontrare questa sera?” gli chiede la conduttrice ma l'attore non ha tempo di rispondere…un'esplosiva Francesca Cipriani irrompe nella stanza e diretta dichiara il suo amore a Walter! 

"Ti seguo da un mese e mezzo, sei una bella persona con una bella anima; abbiamo molte cose in comune” dice l'attrice che conclude il suo discorso rassicurando Walter “Non è uno scherzo” gli dice. Walter ringrazia Francesca e prova a farle qualche domanda per conoscerla meglio “pratichi meditazione?” prova a chiedere a Francesca che visibilmente emozionata, prova a rispondere.

Il breve incontro si conclude con un casto bacio; l'attore rinnova il ringraziamento alla bella Francesca e rientra in Casa.