Una drastica decurtazione del budget

Brutte notizie per i VIP! A causa dei loro comportamenti inadeguati, il GF ha deciso di ridurre il budget della spesa del 50%

Cattive notizie per i VIP!

Come preannunciato già ieri nel corso della puntata, a causa di alcuni atteggiamenti scorretti assunti dai concorrenti, il Grande Fratello ha deciso di prendere dei provvedimenti.

Katia e Barù, dopo aver radunato tutti i loro coinquilini nel salone della Casa, leggono loro il Comunicato ufficiale contenente la spiacevole notizia:

“VIPPONI, il Grande Fratello ha stabilito di decurtare il 50% del budget della spesa per le continue violazioni del regolamento da parte di alcuni di voi. Questa settimana per la spesa avrete a disposizione 160 €“

Riusciranno i VIPPONI ad acquistare il minimo indispensabile necessario a sfamare tutti per un'intera settimana?

Come previsto, il decurtamento del budget ha messo in difficoltà i VIP.

Riuniti attorno al tavolo in veranda, i concorrenti hanno cercto di capire come organizzare al meglio la propria spesa, incontrando anche qualche difficoltà. Se il gruppo principale è riuscito a gestire il tutto, Sophie, Alessandro e altri concorrenti hanno trovato un po' di difficoltà a causa delle proprie preferenze e priorità.

La modella raggiunge Alessandro in Zona Beauty e dice di aver avuto dei problemi nell'organizzazione della lista della spesa in quanto Gianluca vorrebbe ordinare tante verdure e – non trovandosi d'accordo con lui – ha deciso di fare una spesa a parte. “Io non faccio la spesa con tre persone” afferma la VIP la quale dice che avrebbe preferito fare la spesa solo con lui e non anche con il suo amico. Alessandro non è d'accordo con lei e pensa che il nuovo arrivato abbia i loro stessi gusti.

I tre si ritrovano a discuterne insieme e cercano di trovare una soluzione per evitare di rimanere senza pranzi e cene anche a causa della cucina costantemente occupata.