Una famiglia moderna

Stefano torna a parlare della sua situazione familiare

Da quando è entrata nella Casa più spiata d'Italia Ela si è sempre distinta per curiosità e grande capacità di ascolto. "No hai finito di raccontarmi, sono molto curiosa di conoscere la tua storia” dice la showgirl tedesca al modello che inizia a ripercorrere le tappe principali della sua vita sentimentale.

Stefano le racconta degli inizi della storia con la mamma di sua figlia e dei problemi che poi hanno portato alla loro separazione “ci siamo resi conto che non eravamo fatti l'uno per l'altro” dice il ragazzo che sottolinea come sia arrivato a questa decisione non senza sofferenza.

Ela lo ascolta interessato, nonostante la sua giovane età Stefano ha dimostrato grande maturità scegliendo come priorità la famiglia sulla sua carriera che in quel momento attraversava un periodo di grande ascesa.

“Adesso è tutto sistemato, siamo grandi amici” afferma Stefano; il miglioramento dei rapporti ha permesso di creare un clima sereno per il bene della bambina “una bella storia” afferma Ela.

Stefano riconosce di essere fortunato, la sua attuale compagna Dasha ha costruito con la bambina un bellissimo rapporto; per il modello riuscire a inserirsi in questo tipo di situazioni non è per nulla facile “sono stato con un'altra compagna prima di Dasha e all'inizio era tutto rose e fiori poi dopo diventa un discorso difficilissimo” spiega.

“L'entusiasmo, soprattutto all'inizio, non fa vedere i difetti” dice Andrea intervenendo nel discorso. Il vissuto di Stefano e le scelte fatte per affrontare le difficolta hanno colpito molto Ela che continua a fare domande al ragazzo.