Una ferita ancora aperta per Antonio Zequila

L'attore nella notte si lascia andare ad un pianto liberatorio

È notte tarda nella Casa del Grande Fratello e Antonio, con volto particolarmente provato, si allontana dai festeggiamenti del party trash per rimane in disparte mentre Valeria, incuriosita dal comportamento del compagno d'avventura, domanda “Dove vai? Fa freddo fuori” mentre il concorrente senza proferire parola indica il giardino e uscendo dalla veranda porta con se un disegno con sopra scritto -Ciao Giovanni-.

Infatti oggi per l'attore è un giorno molto particolare: l'anniversario della dipartita del padre; Antonio allora, con aria malinconica, rimane a lungo seduto nel giardino con lo sguardo rivolto al cielo finché i pensieri e l'emozione non hanno la meglio sul suo umore costringendolo a lasciarsi andare in un pianto liberatorio mentre cerca di nascondere ai coinquilini ancora svegli le sue lacrime.

È evidente che Antonio, nonostante abbia portato un'energia unica all'interno del programma, porti con se alcune ferite ancora non rimarginate che nei momenti più difficili all'interno della Casa possono essere risvegliate; ma siamo sicuri che il -leader- dei VIP tornerà ben presto alla carica pronto a riprendere in mano le redini del gruppo!