Una ferita ancora aperta per Francesca

L'opinionista si confida con Serena e Vladimir sulla lite della sera precedente

Appena sveglia Francesca, ancora turbata per la lite avuta la sera precedente con Gennaro, si confida con Serena dicendo “Ogni volta una coltellata, il tempo guarisce è vero ma io passo la maggior parte del tempo a guarire”.

La giovane estetista, vedendo il volto provato della compagna di viaggio, la rincuora dicendo “Ti capisco, è normale che uno non ce la fa più” mentre Francesca le risponde “Come fa lui a non capire che mi ha tirato fuori delle parole da una mia ferita aperta, come fai a dirmi che non ho avuto mai un uomo”.

Francesca però non trattiene il nervosismo e subito aggiunge “Qua dentro tutti pensano agli affari propri, tutti pronti a puntare il dito, io sbaglio i modi è vero ma penso di aver dimostrato tutti i giorni che lo stimo come uomo” rivelandosi amareggiata per i toni che Gennaro ha usato nei suoi confronti.

Successivamente Francesca, spostandosi nel salottino vicino la zona beauty, si sfoga con Vladimir dicendo Martina dice che non ha fatto niente però i comportamenti di Valentina nei confronti di Daniele come la toccano” e aggiunge “la mia non è gelosia, ma sto dando la mia opinione perché non voglio che faccia l'oca”.

L'opinionista si mostra sempre più amareggiata verso gli atteggiamenti ambigui di alcuni coinquilini e dice “Cambiano tutti versione facilmente, Gennaro anche non doveva toccarmi su una ferita quando mi ha visto che non riuscivo a respirare per quanto ci stavo male”.

Vladimir, visibilmente dispiaciuta nel vedere la giovane alterata, la rincuora dicendo “Su quello ha sbaglio è vero, glielo volevo dire, non doveva parlare della tua storia” mentre Francesca le risponde “È la persona con cui ho legato maggiormente, ci siamo aperti tanto, doveva pesare bene le parole con me e no gettarmi sale su una ferita” ammettendo la delusione per lo scontro avuto con il coinquilino.