Una ferita ancora aperta per Selvaggia Roma
Una ferita ancora aperta per Selvaggia Roma

Una ferita ancora aperta per Selvaggia Roma

L'influencer rivela le sue fragilità raccontando del difficile rapporto con il padre

Durante queste settimane passate nella Casa abbiamo imparato a conoscere i nostri cari VIP anche grazie al racconto delle loro storie di vita e all'occhio del Grande Fratello non sono sfuggite alcune toccanti rivelazioni di Selvaggia riguardo il suo rapporto con il padre.

Infatti l'influencer, in un momento di sconforto, si è lasciata andare alle confidenze con Maria Teresa raccontando di alcune sue fragilità e rivelando di aver molto sofferto durante l'infanzia per la lontananza del padre; una ferità che tutt'ora si porta dietro.

Alfonso allora, colpito dalla storia della concorrente, decide di richiamarla nella SuperLed per parlarne direttamente con lei: "Selvaggia, da dove arrivi tu?" mentre la concorrente, con gli occhi lucidi, racconta la sua infanzia con voce tremolante: "Diciamo che ho una storia particolare, io e mio padre non abbiamo mai avuto un rapporto".

Il racconto si fa sempre più emozionante e Selvaggia ricorda un particolare episodio che l'ha segnata: "Il giorno della mia comunione lui non si presentò dicendo -Tu non sei più mia figlia-" rivelando come da quel momento abbia perso ogni speranza di poter ricostruire un legame con il padre.

Il padrone di Casa ascolta commosso le parole della giovane e incoraggiandola a non farsi rovinare il futuro dall'ombra del passato dice: "Mi hai molto emozionato Selvaggia... ti ringrazio per aver parlato della sua storia" e invitandola a tirare fuori tutte le sue fragilità senza alcuna vergona aggiunge: "C'è molto di te che può ancora stupire, continua così".