Una ferita ancora aperta per Selvaggia Roma

L'influencer rivela le sue fragilità raccontando del difficile rapporto con il padre

Durante queste settimane passate nella Casa abbiamo imparato a conoscere i nostri cari VIP anche grazie al racconto delle loro storie di vita e all'occhio del Grande Fratello non sono sfuggite alcune toccanti rivelazioni di Selvaggia riguardo il suo rapporto con il padre.

Infatti l'influencer, in un momento di sconforto, si è lasciata andare alle confidenze con Maria Teresa raccontando di alcune sue fragilità e rivelando di aver molto sofferto durante l'infanzia per la lontananza del padre; una ferità che tutt'ora si porta dietro.

Alfonso allora, colpito dalla storia della concorrente, decide di richiamarla nella SuperLed per parlarne direttamente con lei: "Selvaggia, da dove arrivi tu?" mentre la concorrente, con gli occhi lucidi, racconta la sua infanzia con voce tremolante: "Diciamo che ho una storia particolare, io e mio padre non abbiamo mai avuto un rapporto".

Il racconto si fa sempre più emozionante e Selvaggia ricorda un particolare episodio che l'ha segnata: "Il giorno della mia comunione lui non si presentò dicendo -Tu non sei più mia figlia-" rivelando come da quel momento abbia perso ogni speranza di poter ricostruire un legame con il padre.

Il padrone di Casa ascolta commosso le parole della giovane e incoraggiandola a non farsi rovinare il futuro dall'ombra del passato dice: "Mi hai molto emozionato Selvaggia... ti ringrazio per aver parlato della sua storia" e invitandola a tirare fuori tutte le sue fragilità senza alcuna vergona aggiunge: "C'è molto di te che può ancora stupire, continua così".