Una festa da supereroi

In occasione del compleanno di Giuseppe Garibaldi gli inquilini della Casa organizzano un super party a tema supereroi

Iniziano i preparativi della festa

Per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di organizzare una super festa di compleanno per il loro compagno di avventura Giuseppe Garibaldi.

In occasione di questa speciale ricorrenza, i concorrenti hanno deciso di allestire un party a tema molto particolare vestendo i panni di insoliti e divertenti supereroi.

Con dei costumi realizzati ad hoc, gli inquilini della Casa si preparano a interpretare dei personaggi con dei super poteri molto speciali.

L'allegria e la gioia la fanno da padrone e i concorrenti iniziano a prepararsi per festeggiare una serata che sarà sicuramente da ricordare.

I super poteri degli inquilini

È quasi mezzanotte e gli inquilini, finalmente, dopo ore e ore di preparazione, si siedono a tavola per dare il via alla festa.

Giuseppe, molto emozionato e con il sorriso stampato sulle labbra, fa un brindisi di ringraziamento a tutti i suoi compagni di avventura.

“Vorrei fare un brindisi al Grande Fratello che ci ha fatto questa festa bellissima, ma vorrei ringraziare soprattutto voi che siete qui presenti, siete ormai parte di me” dice il ragazzo accolto dall'applauso di tutti gli inquilini.

Mentre sono tutti a tavola e si gustano felici le prelibate pietanze fatte dagli chef Rosy e Sergio, i concorrenti decidono, a turno, di presentarsi e di annunciare con orgoglio gli eroici personaggi che interpreteranno durante il party di questa sera.

A iniziare il giro di presentazioni è Massimiliano che dice di vantare il potere della verità. Paolo, invece, è Capitan Giustizia che con il suo potere cambia le sorti di un qualsiasi confronto o scontro della Casa.

Marco, annunciandosi, vanta il potere della super forza e Beatrice, alzandosi in piedi, dichiara le abilità di prevedere il futuro.

Vittorio, con il suo ukulele, ha la magica facoltà di ammaliare tutti con la sua dolce e romantica musica.

Successivamente è il turno di Grecia che, con la sua grazia, dice di saper trasformare ogni male in bene. Sergio, invece, con occhio malizioso, dice d'avere l'abilità del piacere mentre Perla, con il suo sguardo ipnotico, riesce a pietrificare ogni ipotetico avversario.

Proseguendo, Letizia dice di poter trasformare le ombre in luci e Fiordaliso, con la sua saggezza, media ogni conflitto portando pace e serenità.

Rosy, con le sue bacchette, conquista il suo avversario con i sapori della sua cucina, mentre Stefano, soprannominato Super Honey, addolcisce il suo avversario con il suo dolce miele.

 In conclusione, a chiudere il cerchio delle presentazioni, arriva super Monia che si elegge protettrice della Casa.

Dopo queste presentazioni, come evolverà la serata degli inquilini?