Una festa per Carmen

I VIP hanno organizzato una sorpresa per lei

Dopo una bellissima tavola apparecchiata per l'occasione e una cena preparata con passione e cura, i festeggiamenti sono solo all'inizio della lunga serata che sta per cominciare.
I VIP sembrano carichissimi e si preparano a brindare a dovere la loro amata Carmen, infatti, nel giardino, Jo da prova delle sue abilità di DJ mettendo musica che coinvolge tutti i concorrenti a ballare.

La festa è ufficialmente cominciata.
Tra Manila e Soleil scatenatissime che danno il giusto ritmo alla serata e Giucas che si improvvisa ballerino, la serata prospetta davvero bene e, in un batter d'occhio, la mezzanotte è arrivata.

Carmen, dopo essere stata chiamata in confessionale, ha dato del tempo agli altri concorrenti per preparare la sorpresa; esce in giardino e tra gli uomini della casa senza camicia e una torta preparata apposta per lei, ad attenderla ci sono anche le candeline da dover spengere.
Con una bellissima energia che invade tutti e ancora con la musica che va imperterrita, prosegue la serata tra tuffi in piscina e balli scatenati.