Una festa per celebrare l'arrivo dell'inverno
Gli inquilini salutano l'autunno appena passato e accolgono l'arrivo dell'inverno con una festa a tema
Per gli inquilini della Casa questo giovedì sera continua con una festa a tema che celebra l'arrivo della stagione più fredda dell'anno: l'inverno.
Anita, in compagnia di Letizia e Monia, si dedica all'apparecchiamento della tavola posizionando grandi candelabri, piatti argentatati e calici bianchi e blu.
Chef Rosy, invece, per salutare l'autunno appena trascorso e accogliere l'inverno, decide di deliziare i palati dei suoi compagni preparando un caldo spezzatino accompagnato da una gustosa polenta ai formaggi.
Riuniti tutti a tavola, gli inquilini di dicono grati dei piatti preparati dall'inquilina e, tutti insieme, brindano alla loro serata, “Visto che è arrivato l'inverno un brindisi a Rosy che è il nostro perno” dice Giuseppe con grande entusiasmo scatenando le risate di tutti i suoi compagni.
Gli inquilini cenano in grande allegria, chiacchierano e si divertono in modo molto tranquillo mentre la musica rimbomba in tutta la Casa.
Come evolverà la serata dentro la Casa più spiata d'Italia?
Dalla musica latina ai balli di gruppo, i concorrenti si scatenano in pista.
L'allegra musica coinvolge tutto il gruppo il quale, liberamente, si lascia andare a canti e balli ritmati.
Vittorio decide di far ballare la sua compagna di avventura Rosanna in un passo a due dolce e molto delicato. Federico, invece, dall'animo più spinto e allegro, invita la sua compagna Rosy in una danza molto sensuale e movimentata.
La serata continua tra sorrisi e spensieratezza e in Casa si respira un'atmosfera felice e allegra. Chi saranno i prossimi inquilini a scatenarsi in pista?