Una forte discussione ha acceso Massimiliano Varrese e Fiordaliso
La cantante non riesce a tollerare gli atteggiamenti dell'attore e questo ha portato a nuovi scontri
Il confronto in puntata tra Massimiliano e il resto della Casa ha portato alla luce un'insofferenza di Fiordaliso, che già nelle prime ore dopo la diretta si è scontrata con l'attore. Il quale, però, ha un chiaro pensiero della coinquilina: è forse lei la nuova leader dei ragazzi?
Per la cantante, invece, la questione è diversa, in Casa non dovrebbero esserci capi, né re né regine, e non tollera questi atteggiamenti forti di Massimiliano. L'uno non si risparmia sull'altra ed è il momento della verità. "Lui ti guarda sempre male, non ti parla, mi innervosisce, ho usato dei termini pesanti, ma il concetto è quello lì" afferma Fiordaliso. L'attore, invece, commenta che ogni cosa che fa, buona o cattiva, che faccia o meno qualcosa, l'attenzione è serve rivolta verso di lui: "Forse la mania di protagonismo ce l'hanno loro".
Il concorrente continua, poi, asserendo che in troppi in Casa continuano a parlare di lui, sempre senza farlo direttamente con lui. Non solo, aggiunge che i suoi coinquilini ricamano sulle discussioni avvenute e ormai si dice stanco, soprattutto dei ragazzi.
Cesara Buonamici chiede all'attore il perché del suo umore molto nervoso e il concorrente risponde di aver avuto una sola giornata storta e di essere sempre additato, mai capito. Tuttavia, l'opinionista continua a spronare Massimiliano a essere più divertente, più comprensivo.
L'attore si giustifica affermando di essere, invece, aperto e molto spiritoso con le persone con cui ha stretto un'amicizia.