Una forte intesa tra Alessio Falsone e Anita Olivieri

I due inquilini, dopo aver ballato per ore, decidono di isolarsi in giardino per scambiare delle riflessioni sul loro legame

Le distanze tra Anita e Alessio si accorciano sempre di più. I due inquilini, infatti, nel corso della serata hanno ballato insieme scambiandosi delle battute e degli sguardi molti intensi.

Dopo ore di balli scatenati, in Giardino, durante un momento di pausa, i due decidono di appartarsi e di parlare insieme di quello che sta succedendo tra loro.

Anita si mostra molto divertita di questo legame con Alessio, le piace il suo modo di approcciarsi e le piace tanto il gioco di intesa creatosi in questi ultimi giorni, “Io prendo tutto come delle sfide” dice provocando un tenero sorrido da parte dell'inquilino.

Alessio, approcciandosi con la ragazza, lascia intendere di apprezzare tanto i suoi modi, sente che la ragazza gli dà testa nella discussione e questa cosa ammette di piacergli, “Non sai con chi stai giocando” esclama divertito rispondendo alle sue provocazioni.

I due si stuzzicano allegramente mettendo a confronto i loro caratteri e le loro forti personalità e, tramite questo dialogo, capiscono di essere molto simili, “Mi sto tanto divertendo” afferma l'imprenditore notando un'inaspettata complicità.

Anita e Alessio continuano serenamente il confronto e, tra battute e sguardi intensi, proseguono felici la loro conoscenza.

Come evolverà il loro rapporto?