Una foto che rappresenta questa avventura

I ragazzi armati di macchina fotografica si mettono all'opera

Il compito dato ai ragazzi coinvolge tutti, ognuno comincia a pensare alla propria foto; un angolo della Casa, una posa o un oggetto…cosa rappresenta al meglio il percorso degli inquilini?

Alberto è il primo a voler scattare, il bel Tarzan prende spunto proprio dal soprannome che i suoi compagni gli hanno dato fin dal primo giorno e decide per uno scatto in piscina appeso ad una fune. Simone gli scatta le foto mentre Veronica lo dirige, come in una vera e propria sessione di shooting.

È poi il turno di Alessia, la bella torinese dopo aver pensato un po' a cosa fotografare chiede ad Alberto di immortalarla in una posa ironica; spazzolino in bocca e cappello in testa la bella torinese si diverte a farsi fotografare tra le risate dei compagni.

Veronica e Lucia parlano fitto accanto al confessionale, la figlia di Bobby Solo indossati i suoi braccioli d'ordinanza ha deciso che la sua foto dovrà avere la celebre porta come sfondo “Elimina quelle che non sono interessanti, facciamo una scrematura” dice Lucia al bel Tarzan.

E gli altri ragazzi cosa hanno decido di fotografare?