Una gara all'ultimo pigiama

Iniziano ufficialmente i preparativi per il pigiama party di questa sera ma non mancano attimi di nervosismo

I preparativi per il pigiama party di questa sera sono ufficialmente iniziati: i VIP hanno preparato una deliziosa cena a base di muffin salati, chicken nuggets e dolci a non finire.

Non esiste pigiama party senza un pigiama degno dell'occasione; per i VIP arriva una scorta di allegri pigiami a tema animale e tutti sono impazienti di scegliere il proprio. La corsa al pigiama più bello, però, dà vita ai primi nervosismi della serata: mentre qualcuno aspetta il proprio turno lasciando la scelta del primo pigiama a Katia, altri non ne vogliono sapere e fanno di tutto per aggiudicarsi il pigiama preferito.

La scena fa innervosire Soleil che si alza e va via dal salone: “Sceglietevi quello vostro e quello che avanza me lo prendo io. Mi sono solo rotta di queste scene veramente tristi”. Davide, invece, sembra non tollerare l'atteggiamento di Soleil e pensa che tutto debba essere vissuto con più leggerezza: "Sembriamo i bambini dell'asilo" commenta. 

Anche un momento di festa genera attimi di tensione nella Casa del Grande Fratello: riusciranno a divertirsi nonostante i primi screzi della serata?