Una giornata dedicata alla cura del corpo e dell'estetica

I Vip si preparano a tornare nella Flower Power Spa! Il primo gruppo è composto da Daniele, Giulia, Ignazio, Jeremias, Luca e Raffaello.

I Vip si preparano a tronare nella Flower Power Spa! Il primo gruppo è composto da Daniele, Giulia, Ignazio, Jeremias, Luca e Raffaello.

Ad accoglierli nella SPA c'è Annalisa, una beauty specialist che svelerà ai Vip tutti i segreti sull'arte dell'estetica.
Oggi i Vip si dovranno cimentare con l'epilazione e il massaggio con le pietre calde anticipa Annalisa “Con chi iniziamo?” domanda ai Vip.

Scelto il volontario che si sottoporrà alla dimostrazione si parte subito con la spiegazione “Oggi parleremo di due metodi di epilazione: quella classica con la ceretta e un'altra con la pasta da zucchero, del tutto naturale” spiega la Beauty specialist.

Ignazio si sottopone ai due metodi di ceretta; dopo la dimostrazione tocca a Vip fare pratica! Raffaello prova i due metodi sotto la guida di Annalisa “Prendi una piccola quantità, la appoggi e la stendi” lo sportivo sembra un pochino sofferente ma resiste strenuamente.

Dopo le gambe si passa alla zona del petto con la pasta da zucchero “qual è la consistenza ideale?” domanda Ignazio.

Anche Daniele è molto attento, non sa nulla di epilazione e cerca di memorizzare tutte le informazioni importanti “Quindi la prendiamo con due dita giusto?” domanda curioso. La Beauty specialist prosegue mettendo in guardia i Vip sulle criticità del trattamento; spiega nel dettaglio cosa bisogna fare se ci si dovesse trovare in difficoltà con i clienti.

Dopo l'epilazione è il momento del massaggio con le pietre; il volontario per la dimostrazione questa volta è Raffaello.
I Vip osservano attenti tutti i passaggi per il riscaldamento delle pietre e per il corretto posizionamento.

La prima lezione è conclusa, i Vip avranno carpito tutti i segreti della cura del corpo?