Una giornata no per Katia

La cantante si è svegliata di cattivo umore e si lamenta del comportamento

Per Katia la giornata non sembra essere iniziata con il piede giusto e, particolarmente nervosa, ha trascorso pochissimo tempo con i suoi compagni rifugiandosi nella sua stanza per stare sola.

Giucas, resosi conto del malessere della cantante, la raggiunge per chiederle come sta e tirarle su il morale. Katia, dal canto suo, racconta al paragnosta di essere molto risentita per il comportamento di Manila che non si è minimamente preoccupata del suo cattivo umore e non l'ha cercata per chiederle come stesse: “Tutte le volte che lei ha avuto problemi le sono stata vicino”.

Secondo Katia, Manila ha preso le distanze da lei perché gelosa dell'appoggio che continua a dare a Soleil nonostante le discussioni avvenute tra loro. Ciononostante, la cantante non risparmia neanche Soleil: “Non si è neanche vista”. Giucas cerca di rassicurare la cantante sulla buona fede delle sue compagne e, prendendo le difese di Soleil, le racconta che proprio questa notte la ragazza si è spesa in parole di stima e di affetto nei suoi confronti: “Lei ha una grande ammirazione nei tuoi riguardi, la più vera qui dentro è Soleil”.

“Te la prendi troppo a cuore” continua Giucas, invitando Katia a vivere quanto accade in Casa con più leggerezza e comprensione. Katia però non ne vuole sapere e, ferma sulla sua posizione, è convinta che debba essere Manila a fare il primo passo e cercarla per un chiarimento.

È proprio a questo punto che, ignara che si stia parlando proprio di lei, l'ex Miss Italia raggiunge Katia in camera per darle il buongiorno ed invitarla a raggiungere gli altri in cucina per pranzo.

Visto il rifiuto di Katia di unirsi agli altri concorrenti per pranzo, Manila decide di pranzare insieme a lei in camera cogliendo l'occasione per chiarire il loro apparente allontanamento: “Ho voglia di stare un po' sola con te”.

“A me la cosa che non interessa è avere attriti con te” dice Katia conciliante. Manila dal canto suo non sembra avere problemi con la cantante e l'allontanamento di cui si lamentava pare essere stata soltanto una sensazione sbagliata di Katia.

L'ex Miss Italia le racconta del suo fastidio di fronte alle battute sarcastiche di Soleil e anche Katia, come aveva fatto con Giucas, si lamenta  del fatto che l'influencer ancora non l'abbia cercata. “Io ho un modo differente di trasmettere affetto” continua la Miss, sottolineando le differenze caratteriali che esistono tra lei e Soleil.

L'unica cosa che ha infastidito Manila, provocando un briciolo di gelosia verso Katia, è stata la clip riferita all'amicizia tra lei e Soleil: “Mi ha fatta arrabbiare, tu hai le tue gelosie ma pure io ho le mie”.

Le due donne sembrano finalmente riuscite a chiarire i loro apparenti dissapori e concludono il loro rapido chiarimento scambiandosi un bacio pieno di affetto e stima.