Una guerra tra dive

Patrizia e Pamela, nonché le due dive della Casa, si affrontano faccia a faccia

Nella Casa più spiata d'Italia le incomprensioni sono ormai all'ordine del giorno e la tensione è alle stelle.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, a scontrarsi sono state anche Patrizia e Pamela. Sebbene provino in tutti i modi a cercare un punto d'incontro per avere una convivenza pacifica, le due non riescono proprio ad andare d'accordo e finiscono spesso per discutere per questioni futili.

Dopo aver visto una clip contenente le critiche dei loro compagni sui loro scontri, le due donne non risparmiano i commenti verso le provocazioni ricevute.

“Penso che si commentino da soli” esclama Pamela la quale, senza esitare, afferma: “Io mi sento una diva” cercando di rispondere alle accuse di alcuni di loro. La showgirl, inoltre, continua a mostrarsi infastidita per le battute che Patrizia le ha rivolto e spiega che, pur ritenendosi una vera e propria star, non pensa di essere in competizione con nessuna di loro.

D'altro canto, anche Patrizia prova a spiegare le sue ragioni, ma finisce per non essere compresa da Pamela anche questa volta.

Se nella Casa c'è chi non può fare a meno di schierarsi dalla parte di Pamela, dall'altra invece c'è chi elogia anche la bellissima personalità di Patrizia.

Il faccia a faccia tra le due VIP pare non abbia portato ad alcuna conclusione, ma una cosa è certa: nella Casa più spiata d'Italia la guerra tra le due dive non è finita di certo qui.