Una lacrima sul viso

Veronica e il rapporto con il papà Bobby Solo

Ha parlato spesso del padre, il popolare cantante Bobby Solo, Veronica sin dal suo ingresso nella Casa del GF15, non ha mai nascosto il desiderio di riconciliarsi con lui, l'uomo che non vede da ben 15 anni. “Lui è scomparso dalla mia vita”, aveva raccontato nella clip di presentazione. “Basta un abbraccio per ricominciare”, aveva sottolineato.

Tuttavia, pare che l'artista non abbia alcuna intenzione di riappacificarsi con la giovane, rispondendo a quanto detto e ascoltato con un ennesimo rifiuto. Barbara D'Urso ha mostrato una clip alla giovane, mettendola subito in guardia per evitarle false speranze. “Forse non è proprio quello che ti aspetti”, le ha detto, prima di mostrarle una serie di titoli di giornali.

“Ho raccontato una storia, continuerò a sostenerlo, non mi arrenderò”, ha replicato Veronica. Poi ha aggiunto: “Questo è il mio Grande Fratello, non quello della figlia di…”, ha sottolineato con le lacrime agli occhi. Grandi applausi per la ragazza, parole di conforto anche da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. "I figli vanno protetti", ha rimarcato la regista.