Una lettera d'auguri per Dayane Mello

La concorrente riceve un emozionante messaggio per il suo compleanno da parte della suocera

I riflettori di Cinecittà sono ancora tutti puntati sulla Casa più spiata d'Italia e fra non molto il Grande Fratello stupirà Dayane con una nuova emozionante sorpresa da parte della suocera Simona.

Infatti per la Finalista oggi è il giorno del suo compleanno e Alfonso, riaprendo il collegamento con la Casa, inizia a cantarle la canzone di buon compleanno dicendo: "Dayani ma tantissimi auguri!" invitandola poi a raggiunge la Mystery Room dove l'attende una sorpresa.

Improvvisamente sul Led della stanza appare proprio l'emozionante messaggio dalla suocera che, con parole premurose, le augura i migliori auguri per questo giorno di festa: "Carissima Dayane, lo so che non hai lo spirito per festeggiare ma questo non significa che il tuo compleanno sia meno importante...ricordati che qua fuori hai la nostra famiglia e noi ti amiamo!".

Dayane allora, nel sentire la voce di Simona, si commuove immediatamente e ringraziadola per la lettera risponde: "Per me averla come nonna di Sofia è una fortuna, lei mi è davvero stata d'aiuto come una mamma" sottolineando così nuovamente il forte legame che la unisce alla suocera.