Una lettera emozionante per Selvaggia Roma

L'influencer a gran sorpresa riceve un messaggio di incoraggiamento dalla madre

Durante la puntata precendete il Grande Fratello ha presentato al pubblico un lato molto sensibile e nascosto di Selvaggia che, raccontando il suo particolare rapporto con il padre, ha emozionato la Casa e lo Studio con le sue parole.

Questa sera però Alfonso, deciso a stupire la concorrente, la invita nella Mystery Room dove l'attende una sorpresa inaspettata da una persona a lei molto cara e della quale in più di un'occasioni ne ha parlato commossa, ossia la madre.

La concorrente allora, volgendo lo sguardo verso il Led, trova una lettera in cui la madre la incoraggia dicendo: "Amore mio, la nostra vita è sempre stata una dura lotta, tu e tuo padre siete orgogliosi entrambi, ma scavalca quel muro, parlatevi" e complimentandosi con la figlia per il suo percorso nella Casa aggiunge: "Sono orgogliosa di te, continua così".

Selvaggia sentendo le parole della madre si commuove dicendo: "Grazie Alfonso, non sapete che regalo" mentre il padrone di Casa rassicurandola aggiunge: "Tu devi essere te stessa, tua mamma anche lo ha detto" invitando la concorrente a non avere timore di mostrare anche i suoi lati più fragili.