Una lettera per Giorgio

Francesca non ha dubbi sul destinatario

Momento relax per Francesca e Martina. Le due amiche decidono di approfittare dell'ampia vasca in zona beauty per concedersi un bagno rigenerante. Mentre gli uomini della Casa sono in giardino a chiacchierare, le due preparano sali e acqua bollente prima di immergersi.

Francesca, però, ha ancora un compito da portare a termine: la scrittura della lettera. Usando come appoggio una scatola, la ragazza approfitta del momento per mettere su carta i suoi pensieri.
Dopo aver ampiamente riflettuto nel pomeriggio su a chi fosse meglio indirizzarla, decide che il destinatario sarà Giorgio, con il quale ha ancora molto da chiarire: “È l'unica persona a cui mi viene da scrivere visto che ho un conto in sospeso!”

Con l'appoggio di Martina ed Erica, la donna inizia a scrivere ininterrottamente di quanto prima fosse felice con lui e di come ora quella felicità abbia lasciato spazio ad una totale confusione. 

Francesca ha terminato la lettera e ne commenta con Gennaro il contenuto, curiosa del parere di quello che ormai è più di un semplice amico. Il ragazzo comprende le tante domande nella sua testa che meritano una risposta.

La concorrente è sempre più convinta che la scelta migliore sia prendere le distanze da un uomo che credeva di conoscere e che invece l'ha umiliata, tradendola: “È senza dignità, non ha proprio giustificazioni!”