Una lettera per Ignazio

​Ignazio Moser è entrato nella Casa del GF con un importante cognome alle spalle. Il ciclista ha raccontato di una famiglia umile e riservata, lontana dai riflettori. Il padre, il grande ciclista...

​Ignazio Moser è entrato nella Casa del GF con un importante cognome alle spalle. Il ciclista ha raccontato di una famiglia umile e riservata, lontana dai riflettori. Il padre, il grande ciclista Francesco Moser, viene descritto dal figlio come un uomo introverso che ha dovuto lavorare tanto e sacrificare molto della sua vita per costruire la sua carriera.

Da quando ha iniziato la sua avventura nella Casa del Grande Fratello, Ignazio ha stretto forti legami di amicizia ma ha soprattutto trovato l'amore. Oggi il GF ha per lui una sorpresa. Il padre di Ignazio, Francesco Moser, ha scritto una lettera per lui.

La lettera è una carrellata di emozioni e ricordi, una forte dose di coraggio da parte dell'uomo più importante della vita di Ignazio. "Essere un Moser significa credere in quello che si fa, cerca di andare fino in fondo!" questo è il consiglio che Moser dà a suo figlio. E se a dirlo è un Campione, bisogna crederci! 

"Sapevo che non mi avrebbe abbandonato, lui quando serve c'è sempre" Ignazio è stupito e felice per la bella sorpresa. Anche Cecilia lo guarda commossa, sa bene qual è il peso di quelle parole per il suo Ignazio.