Una lettera per Nikita Pelizon da parte dei suoi genitori

La VIP riceve una sorpresa da parte dei suoi genitori che le scrivono una lettera molto speciale

Continuano le emozioni in questa semifinale ricca di grandi emozioni, e questa volta, a viverle appieno, è Nikita Pelizon.

La modella, durante il suo percorso, ha spesso raccontato del suo rapporto con i suoi genitori, un rapporto molto particolare e non sempre facile e lineare.

La VIP, invitata in Mystery, riceve una sorpresa molto inaspettata perché proprio i suoi genitori le hanno scritto una splendida lettera con delle grandi parole di supporto, forza e stima.

“Tu sei una donna molto sensibile ed empatica, tanto gentile e anche spirituale” le dice la mamma congratulandosi per il percorso fatto dalla VIP.

“Sei una stella che brilla di luce propria, sei una persona vera, leale e altruista. Tu non sei perfetta sei speciale e unica” le dice invece il padre mostrando il suo grande orgoglio.

Nikita, alla lettera dei genitori, rimane senza parole, “Lo desideravo tantissimo” dice pensando alle parole che le hanno dedicato.

Alfonso condivide con la modella la gioia di questo momento, e spera che questa esperienza possa aiutarla a rafforzare sempre di più il suo rapporto con mamma e papà.

La VIP è molto emozionata e ringraziando Alfonso per la sorpresa, rientra in Casa dai suoi compagni di avventura.