Una lettera piena d'amore

Serena riceve una sorpresa da una delle persone più importanti della sua vita

La sorpresa di Fabio non è l'unica a stupire i Vip questa sera, Alfonso si rivolge a Serena “è arrivato il momento di scoprire un tuo lato inedito” dice  riferendosi al ruolo di mamma dell'ex tronista, “vai nella Stanza Superled” le chiede poi il conduttore mentre Serena preoccupata della particolare richiesta di Alfonso.

“Sai che sei in Nomination, se dovessi uscire cosa ti mancherà di più?” chiede il conduttore a Serena che sottolinea come ovviamente la lontananza da Pago sarà difficile da sopportare.

“Sappi che fuori dalla Casa del GF C'è qualcuno che fa il tifo per te” dice poi Alfonso prima che sullo schermo appaia la lettera di Tommaso, il figlio di Serena che le dedica dolci parole: “Il nostro rapporto vive di sincerità, abbandona le preoccupazioni che ti opprimono, viviti questa esperienza. Sono qui con te e per te”.

Serena ascolta commossa le parole del figlio  prima di ringraziare della sorpresa, “non hai mai parlato del padre di Tommaso” domanda curioso Alfonso “è una parte della vita di Tommaso, se vorrà lo racconterà lui” risponde la concorrente decisa. Per Serena una bella sorpresa prima di affrontare il verdetto finale che potrebbe separarla dal suo Pago.